Comunicato

Non solo musica agli Incontri alla Sala Conte, l’auditorium della Scuola Musicale Giuseppe Conte in Via Cialli 6D a Genova Peglivenerdì 20 ottobre, alle 17:30, la scrittrice Emma Thompson presenterà il suo libro “Tengo a dirlo”De Ferrari Editore, una storia d’amore e d’amicizia all’ombra dei caruggi genovesi.

Letture di Roberto Edgardo Guida Farnesi.

Emma Thompson, nata nel 1973, arriva a Genova all’età di sei anni e afferma di amare la Liguria come un valzer ballato con l’immensità di un amore e la magia che rapisce la vita negli occhi e nell’anima.

Esordisce nel 2013 con “I racconti di mamma Emma” e “Il segreto di Fantasy”. Nel 2017 scrive il romanzo biografico “Dai ricordi di Aurora” e nello stesso anno “Fino all’ultimo respiro”. Nel 2018 dà vita al romanzo storico “Nel cuore di Pegli” e nello stesso anno vince il suo primo premio letterario. Nel 2019 dà alle stampe “Sonia si mette a nudo” e nel 2021 “La leggenda di Evelyn”. Si propone ora con un nuovo personaggio, che dà vita a “Tengo a dirlo”.

Come sempre, l’ingresso è libero e gratuito.

La Sala Conte, fulcro delle iniziative pubbliche della Conte, è situata in prossimità di fermata bus, stazione ferroviaria e casello autostradale.

image_printScarica il PDF